EICMA 2017

Novembre è il mese di EICMA, il tradizionale appuntamento con l’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori aprirà al pubblico nei padiglioni di Rho Fiera, a Milano, il 9 novembre mentre i primi due giorni saranno dedicati agli operatori del settore e alla stampa e si concluderà il 12 novembre.

ITALWIN sta “scaldando i pedali” per allestire uno stand – G10, padiglione 22 – dove potrete trovare l’eccellenza di un marchio cha ha contraddistinto la storia crescente delle biciclette elettriche in Italia.
Considerato il crescente interesse verso il mondo della mobilità sostenibile e delle e-bike – nel 2016 in Italia, la vendita delle biciclette elettriche ha visto un aumento del 120% rispetto al 2015, arrivando a 124 mila e-bike vendute l’anno scorso – EICMA rinnova per il 2017 l’accordo con BikeUP, il festival europeo con protagoniste le e-bike, così da mostrare ai visitatori tutte le novità di settore in un’area dedicata.
Di particolare interesse sarà la pista che sarà allestita appositamente per loro, dove sarà possibile effettuare test ride di bici elettriche su un tracciato lineare della lunghezza di 1.000 metri. Il percorso prevede anche una salita di 170 metri con pendenza media dell’8%. L’obiettivo è quello di fornire un’area in cui i partecipanti possano testare in prima persona l’efficacia della pedalata assistita su percorsi di difficoltà medio-alta.

Sei curioso di provare tutte le nostre e-bike? Ti aspettiamo a EICMA 2017! Stand – G10, padiglione 22.