Chiamaci +39 051 03 16 272
PATTO  TOUR  BIKE  CON  I  SINDACI DELL APPENNINO E CON IL MINISTRO  GALLETTI   GIANCARLO TONELLI E  ENRICO  DELLA TORRE

«Come Ministero, abbiamo sostenuto con piacere l’avventura di “Appennino Bike Tour”, convinti che la progettualità abbia potenzialità importanti, nonché interessanti margini di crescita, che meritano senz’altro di essere recepiti e assecondati nei prossimi anni».

Con queste parole il ministro Galletti commenta con soddisfazione – tanto da anticiparne una programmazione triennale – il successo di Appennino Bike Tour il ciclo-viaggio istituzionale che dal 15 luglio al 25 agosto ha attraversato da Nord a Sud l’intera Dorsale.

Appennino Bike Tour rappresenta un’ iniziativa lodevole che ha saputo promuovere il Bel Paese attraverso una formula innovativa e originale.
Italwin ha compreso da subito il valore del progetto, tanto da voler partecipare come sponsor tecnico: ai sindaci che sono saliti in sella è stata messa, infatti, a disposizione una flotta di bici elettriche Eagle + EAGLE + è la bici elettrica aggressiva di Italwin ideale per esplorare percorsi inediti, potendo contare su un motore centrale dalle prestazioni elevate.

Nella foto, il ministro Galletti con Eagle + alla conferenza stampa di presentazione di Appennino Bike Tour.
A questo link, il comunicato ufficiale di Vivi Appennino.