STANDARD QUALITATIVI ELEVATI E ACCURATI CONTROLLI

IL MARCHIO ITALWIN HA DECISO DI ANCORARSI SALDAMENTE AI CARDINI
DELLA QUALITÀ

Un valore che si concretizza nella produzione di biciclette elettriche, nella disponibilità di migliaia di pezzi nel magazzino ricambi, nel servizio pre e post vendita, nel trattamento di materiali e componenti. Gli standard di qualità sono elevati poiché ciascuna e-bike realizzata è sottoposta ad accurati controlli che ne confermino e attestino la piena funzionalità.

E-BIKE A NORMA DI LEGGE

Le biciclette elettriche ITALWIN, rispondono perfettamente alla definizione di bicicletta a pedalata assistita contenuta nella legge del 3 febbraio 2003, n. 14, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale N. 31 del 7 Febbraio 2003.

GARANZIA BICICLETTE ELETTRICHE

La garanzia delle biciclette elettriche a marchio ITALWIN è della durata di 24 mesi a partire dalla data di acquisto, ed è valida per tutti i guasti dovuti a difetti di fabbricazione.

Per usufruire della garanzia è necessario esibire il documento fiscale riportante la data certa di acquisto presso il rivenditore dove è stata comprata la bicicletta elettrica. Registrando la propria bici elettrica è possibile estendere la garanzia di ulteriori 6 mesi!

GARANZIA BATTERIE

La garanzia sulle batterie di cui sono dotate le bici elettriche ITALWIN è di 6 mesi sulle parti di consumo (celle) e 12 mesi sulle parti elettriche, con possibilità di estensione fino a 5 anni aderendo all’offerta Battery Relax

Tale garanzia non è valida nel caso di batterie utilizzate in modo diverso dalle prescrizioni specificate nelle istruzioni d’uso, consegnate di norma unitamente alla bicicletta all’atto di vendita.