Chiamaci +39 051 03 16 272
bici elettrica

Quattro sono le pagine che Bicitech di aprile, il bimestrale rivolto al mondo bici, ha dedicato alla bici elettrica Trail di Italwin.
La rubrica “sotto test” ha lo scopo di analizzare ogni singolo aspetto di una bici: dalla tecnologia, alla performance, al design per rendere una panoramica completa al lettore interessato.

Un’e-bike per tutti, che si distingue per polivalenza e la duttilità. Così si definisce Trail. Nell’articolo si esalta la facilità con cui si passa in modo versatile dallo sterrato compatto, al pavé, ai fondi sconnessi e alle volte ghiacciati o all’asfalto più classico.
Tutti gli accessori la rendono una bici elettrica che interpreta alla perfezione il concetto all-round di E-Bike sicura e confortevole, che esprime caratteristiche “trekking” su fondi sterrati compatti che invece, con qualche semplice up grade di serie, si trasforma in un’elegante “city”.

Promossa a pieni voti, dunque, la nostra bici elettrica Trail nell’articolo di Bicitech la cui versione integrale è disponibile qui.