BENVENUTI NELL’AREA ASSISTENZA ITALWIN

Benvenuto nella pagina che ti permetterà di conoscere
i servizi di assistenza e post-vendita curati dalla nostra rete di rivenditori.

Il servizio d’assistenza sulle bici elettriche è per noi estremamente importante. La qualità e l’affidabilità del nostro brand si riflettono nell’efficiente rete di rivenditori specializzati, distribuiti sul territorio: disponiamo di personale competente e attento, in grado di assicurare un servizio qualificato nella guida all’acquisto, e un’assistenza impeccabile nel post-vendita. Il rivenditore, infatti, continua a seguirti anche dopo la consegna del mezzo, per assicurarsi che tu sia soddisfatto dell’acquisto.

Scegliamo con cura i nostri rivenditori che ricevono una formazione adeguata sulle caratteristiche dei modelli delle nostre bici elettriche. L’obiettivo è infatti quello di offrirti qualità e competenza: i nostri rivenditori ti consigliano nella scelta dell’e-bike più adatta alle tue esigenze di percorso, offrono preziosi suggerimenti su come guidare e aver cura del mezzo, nonché un servizio professionale di collaudo e messa su strada.
In questo modo potrai godere a lungo della tua bici elettrica e, grazie alla formazione continua, i nostri rivenditori specializzati saranno inoltre in grado di offrirti anche l’assistenza tecnica necessaria dopo l’acquisto e indirizzarti nella giusta scelta dei ricambi. I nostri rivenditori sono in grado di essere al tuo fianco anche dopo la consegna del mezzo, assistendoti in caso di problematiche sia che la tua bici sia ancora in garanzia, sia che essa sia fuori garanzia.

HAI ACQUISTATO UN NOSTRO MODELLO?

Rivolgiti al rivenditore presso il quale hai comprato una nostra bici elettrica. Nel caso si tratti di un intervento in garanzia, ti verrà chiesto di esibire la prova d’acquisto.
Sarai affiancato dallo staff professionale della nostra rete sino alla risoluzione del problema.

SEI UN RIVENDITORE O UN CENTRO ASSISTENZA?

Scarica la nostra FIVE app, o accedi al nostro portale per entrare in contatto con lo staff FIVE: potrai chiedere supporto, ordinare ricambi e accedere ad altri servizi a te dedicati. Se non sei ancora registrato, contatta il tuo referente commerciale.


FIVE App. Un’app per richiedere assistenza, scaricare i manuali e consultare il catalogo ricambi per rivenditori.

Il customer service è a portata di mano con l’app FIVE Assistenza Tecnica. Attraverso uno smartphone o un computer, il rivenditore ha sempre a disposizione tutte le informazioni sui prodotti ITALWIN, direttamente online sia quando si trova nel proprio negozio che fuori. Scarica la app per Android e IOS.

APP_STORE

GPLAY_200

Ti ricordiamo che è sempre possibile scaricare online, i nostri manuali d’istruzione e uso dedicati alle bici e ai display disponibili in abbinamento.