Chiamaci +39 051 03 16 272
e-bike

Un fine estate all’insegna delle novità del 2019 nel modo delle biciclette e delle e-bike. È quanto succederà dal 31 agosto al 2 settembre a Rimini, Parco Fellini, per la prima edizione dell’Italian Bike Festival.
La tre giorni si svolgerà in un’area expo, dove più di 80 espositori dei maggiori brand mondiali presenteranno al pubblico i più famosi modelli di ebike, urban bike, bici da strada e mtb insieme a tutti gli accessori, e un’area test divisa su due aree del lungomare con oltre 8 mila bici disponibili in prova (una per le urban bike ad anello chiuso e una per le MTB e e-MTB con un percorso sterrato studiato appositamente per metterle alla prova).
Italwin sarà presente in tutte le piste, grazie alla sua profondissima gamma in grado di rispondere ad ogni desiderio di percorso, modello di e-bike, stile ed eleganza.
Sarà possibile infatti provare le e-bike di tutte le linee: Basic, Urban, Foldable, E-Trek, Outdoor, Off Road.

Partecipare all’ Italian Bike Festival è semplice, facile e totalmente gratuito. Per testare le anteprime 2019 del mondo bike basta registrarsi online e presentarsi alla segreteria organizzativa della manifestazione dal 31 agosto al 2 settembre e ritirare il badge.

Ti aspettiamo!