Chiamaci +39 051 03 16 272

K2 MAX, la scalatrice compatta di ITALWIN

Presentata tra le principali novità ITALWIN, a EICMA 2019, K2 MAX piace perché è il mezzo tuttofare per muoversi rapidamente in città ma che non disdegna qualche puntata fuoriporta, anche in zone collinari. La definizione di motorbox.com ci piace poiché è l’essenza stessa della nostra pieghevole compatta e FAT.

Ecco in sintesi le caratteristiche che la rendono unica nel suo genere: ruote piccole da 20″ x 4″ e motore FIVE F90, combinazione che consente di sfruttare al meglio la notevole coppia, per affrontare pendenze fino al 30%.

DOTAZIONI PRINCIPALI
Freni a disco idraulici anteriore e posteriore, telaio pieghevole in alluminio da 42 cm e la batteria a scomparsa nel telaio. Equipaggiata con celle Samsung, la batteria è disponibile con capacità di 9,6 Ah e 10,5 Ah e garantisce 100 km d’autonomia.
Il display LCD da 3,5″ permette di accendere e spegnere il sistema, selezionare i livelli di assistenza, attivare il soft start e controllare l’autonomia della batteria. È dotato di porta USB per ricaricare uno smartphone. Completano il quadro le luci a LED anteriori e posteriori.

Vai alla scheda di K2 MAX
Guarda il video su YouTube