motore per ebike da 90 Nm

BiciTech è la famosa rivista per gli addetti ai lavori del mondo del ciclo, sul suo portale online ha pubblicato un approfondito articolo sul nuovo motore FIVE F90, presentato a Eicma 2018 su alcuni modelli di e-bike Italwin.

Il motore FIVE F90 è al top della categoria per potenza erogata. È stato concepito per accontentare le necessità dei rider più esigenti, i suoi 90 Nm gli consentono infatti di superare pendenze superiori al 25%. F90 andrà infatti a equipaggiare la serie “Eagle“, l’ottimo sprint in salita promette di rendere emozionante ogni escursione in e-MTB, .

L’agilità e lo scatto deciso sono caratteristiche apprezzate anche dai ciclisti urbani, i quali devono spesso fermarsi al semaforo e ripartire con slancio; con FIVE F90 basta appoggiare il piede sul pedale per sentire immediatamente la spinta del motore. Pertanto F90 sarà in dotazione anche nuova city e-bike Pearl.

E per chi usa l’ebike per lunghi tragitti? Il pieno supporto del motore avviene già a basse frequenze di pedalata, ciò garantisce la riduzione dello sforzo fisico anche per chi usa l’e-bike per uscire dai tracciati urbani, l’e-trekking Trail Advanced sarà dotata del nuovo propulsore.

Un motore completo, adatto a città e fuoripista, leggi tutte le sue caratteristiche nell’articolo di BiciTech.