Chiamaci +39 051 03 16 272

La recente recensione pubblicata su JoBike – Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility – ci inorgoglisce per il tempo, la dedizione e l’accuratezza con cui è stata redatta.
Protagonista è la nostra Trail Advanced in versione scavalco basso, che ha fatto, in lungo e in largo, il giro del lago di Garda, per ben 700 km.

La prima parte della recensione verte su una dettagliata descrizione della bici elettrica che offre una visione d’insieme su plus, componentistica, caratteristiche come autonomia, velocità, motorizzazione, guidabilità, spinta, scorrevolezza : “Questo significa che è possibile tornare agevolmente a casa se si scarica del tutto la batteria, ma soprattutto consente di staccare l’assistenza in piano e marciare come una qualsiasi muscolare”.

La sezione “ciclistica” mette a fuoco, con ampia documentazione fotografica, davvero ogni singolo componente della bici analizzandone caratteristiche e performance: la sella, il cambio, gli innesti, i pedali, perfino l’indicatore di marcia.
Gli altri focus sono dedicati all’impianto frenante, la parte elettrica, il motore, i cablaggi, l’assistenza, l’accelerazione, le partenze in salita, velocità e autonomia, accessori, impianto luci.Questi close up estremamente puntuali e tecnici sono corredati di video illustrativi.
Insomma non resta che leggere questa recensione che promuove Trail Advanced dalla:
“Lunga autonomia, robustezza, facilità nel percorrere salite anche ripide, buon confort sugli sterrati leggeri la rendono ideale per il turismo anche a largo raggio. Trail Advanced è una “trekking” e mantiene le promesse: difficile trovare strade che la mettano in imbarazzo salvo non andare proprio a cercarsele!”.