Pagamenti

Pagamenti

I pagamenti potranno essere effettuati selezionando una delle seguenti modalità:

  • PayPal
  • Bonifico bancario.

Pagamento con PayPal:
l’Utente verrà indirizzato alla pagina di login di PayPal ed il pagamento verrà gestito con le modalità ed in base alle norme che disciplinano il rapporto tra l’Utente e PayPal stessa, rapporto rispetto al quale il Venditore è completamente estraneo, con la precisazione che i dati inseriti sul sito di PayPal saranno trattati direttamente da quest’ultima e non saranno trasmessi o condivisi con il Venditore. Il Venditore, quindi, non conosce e non memorizza in alcun modo i dati della carta di credito collegata al conto PayPal dell’Acquirente ovvero i dati di qualsiasi altro strumento di pagamento connesso con tale conto. L’importo totale dovuto sarà addebitato da PayPal all’Acquirente al momento dell’ordine.

Pagamento mediante bonifico bancario:
il bonifico dovrà essere eseguito alle seguenti coordinate bancarie:

Intestatario conto: FIVE srl
Banca: BPER BANCA SPA
IBAN: IT24X0538702401000002167564
BIC: BPMOIT22 XXX
CAUSALE: nome e cognome Acquirente, numero ordine e data ordine.

Il pagamento dei Prodotti mediante bonifico bancario deve avvenire entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla conferma dell’Ordine. Decorso inutilmente tale termine, il contratto potrà essere risolto di diritto dal Venditore. La risoluzione del contratto sarà comunicata all’utente via e-mail e l’importo eventualmente pagato in ritardo restituito con le modalità di cui all’art. 7.6.

Nel caso di pagamento mediante bonifico bancario, la spedizione dei Prodotti sarà effettuata solo dopo la ricezione, da parte del Venditore, del bonifico. Conseguentemente i termini di consegna dei Prodotti decorreranno da tale data.