Italwin fornisce Travel Cross alla Polizia di Roma Capitale

Italwin fornisce Travel Cross alla Polizia di Roma Capitale


Continua la collaborazione tra Italwin e le forze di polizia nazionali, dopo aver fornito l’e-bike Trail Ultra ai Carabinieri e il modello Trail rear alla Polizia locale di San Lazzaro, un altro importante accordo è stato raggiunto con il corpo della Polizia di Roma Capitale.

Il modello scelto appositamente per la polizia capitolina è Travel Cross, un’e-bike dalla postura aggressiva, che si distingue nella guida fuori pista e sullo sterrato, perfetta per gli scopi di tutela fluviale lungo il Tevere, e del patrimonio ambientale e turistico: nei parchi e nelle ville storiche di Roma, come ad esempio Villa Borghese e Villa Ada.




Le e-bike sfrecceranno anche nel centro storico della capitale, aiutando le forze dell’ordine a raggiungere in maniera rapida i luoghi più frequentati dai tanti turisti che affollano le vie di Roma.

Tutte le Travel Cross sono personalizzate nella livrea. Colori e simboli istituzionali del Corpo di Polizia campeggiano sui telai.



Trenta e-bike sono già state realizzate e consegnate. Il giorno 13 ottobre, in occasione delle celebrazioni per il 152° Anniversario della fondazione del Corpo della Polizia di Roma Capitale, sono state presentate 2 Travel Cross in Piazza del Campidoglio, alla presenza del Comandante Generale Ugo Angeloni e del Sindaco di Roma Roberto Gualtieri.

I visitatori di EICMA potranno vedere un esemplare in esposizione durante la manifestazione; l’evento si terrà a Milano Rho dall’8 al 13 novembre 2023.

Condividi questo post