trail_ultra_bicilive

ITALWIN ritira TRAIL ULTRA dal mercato per sostituzione componente difettoso

07/07/2020

ITALWIN invita tutti i clienti che hanno acquistato una bici elettrica modello TRAIL ULTRA, al non utilizzo e a contattare il proprio rivenditore per la risoluzione del problema.

La sicurezza è la nostra priorità. Tutti i prodotti ITALWIN sono testati e approvati in conformità agli standard di sicurezza e alle leggi vigenti. Ciò nonostante, i nostri test hanno rilevato una percentuale superiore alla media consentita di rottura della parte superiore del tubo sella in prossimità dell’attacco con il reggisella. La rottura, durante l’utilizzo della bici, potrebbe causare danni al guidatore.

ITALWIN ha pertanto avviato una campagna di ritiro delle bici elettriche modello TRAIL ULTRA, per la sostituzione del componente potenzialmente difettoso.

ITALWIN invita tutti i clienti a riportare la bicicletta elettrica nel negozio presso il quale è stata acquistata. Il rivenditore provvederà alla sostituzione del componente difettoso.

ITALWIN altresì invita tutti i clienti a non utilizzare il mezzo sino a quando la sostituzione non sia stata effettuata.