La missione di Italwin è promuovere uno stile di vita sano all’aria aperta. Per questo abbiamo bisogno di un network di agenti motivati, che ci aiutino nella distribuzione delle nostre e-bike presso negozi specializzati e aziende.

Perché diventare un’agente Italwin?

Lavorare per Italwin significa avere alle spalle un’azienda italiana, con un brand riconosciuto per la continua ricerca dell’innovazione di prodotto, sempre all’avanguardia nella cura del design e della tecnologia che ha tra i suoi valori fondanti l’etica professionale e il rispetto delle relazioni.

Agente di vendita presso rivenditori specializzati

Il sistema di vendita di Italwin si basa su rivenditori specializzati. Distribuiamo i nostri prodotti attraverso una rete capillare di negozi autorizzati, che forniscono consulenza attiva al cliente nella scelta del prodotto.
Se sei un agente del settore biciclette, e sei interessato a lavorare con noi, vai alla pagina dedicata e compila il form. Ti potrai occupare dei rivenditori specializzati su scala regionale.

Agente per noleggi a lungo termine

Sempre più strutture turistiche mettono a disposizione dei propri ospiti la possibilità di usufruire di una e-bike durante il loro soggiorno. Anche le aziende sono più predisposte a fornire ai propri collaboratori delle e-bike per iniziative di tipo bike-to-work.
Italwin si avvale di una rete commerciale di professionisti in grado di offrire consulenza a 360° per il noleggio a lungo termine delle e-bike presso le aziende interessate.
Se hai esperienza da agente nella vendita o noleggio di beni e servizi, candidati qui per proporre il noleggio a lungo termine ad aziende e strutture ricettive turistiche, su un’area provinciale a te riservata.