La bici elettrica per i turisti del Comune di Cervia è TRAIL REAR

È Trail Rear, la trekking ebike ITALWIN, la bici elettrica che accompagnerà i vacanzieri dell’estate 2021, sulla riviera romagnola: a Cervia, ITALWIN è attore di primo piano nell’abito del turismo in bici elettrica.

Oggi sono state consegnate al Comune di Cervia le prime 32 bici elettriche: la nostra trekking e-bike è comoda, si adatta sia agli ambiti urbani che alle aree fuori porta. La batteria è agli ioni di litio con celle Samsung da 630 wh, ed in più è equipaggiata con GPS, antifurto e caschetto Abus.

Il turismo in bicicletta elettrica ha conosciuto negli ultimi anni un forte impulso, ed è un modo straordinario per scoprire nuovi luoghi, e ha finalmente permesso il piacere di viaggiare per città e località turistiche a una fascia di persone che in precedenza non impiegava le due ruote per spostamenti importanti.

L’iniziativa, intesa a promuovere la mobilità elettrica tra i turisti del Comune di Cervia a sostegno degli albergatori e più in generale delle strutture ricettive, è parte integrante del progetto Mimosa ed è finanziata dal progetto europeo Interreg Italia-Croazia.
Il Progetto è nato dall’Istituto sui Trasporti e la Logistica (ITL) in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, Federalberghi Ascom Cervia e FIVE.

Fonte e immagine copertina: Confcommercio Ascom Cervia.